Legends of Tomorrow: Wally West potrebbe comparire nella serie

In una recente intervista, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha confermato che nuovi personaggi arriveranno in Legends of Tomorrow, suggerendo che Keiynan Lonsdale di The Flash potrebbe essere uno di loro.

Con la morte di Martin Stein (Victor Garber) e la successiva dipartita di Jax Jackson (Franz Drameh,) in Legends of Tomorrow ci sono un paio di posti vacanti sul Waverider, e ora il presidente di The CW Mark Pedowitz ha detto che il personaggio di The Flash Wally West potrebbe prenderne uno. In una recente intervista con Black Girl Nerds, Pedowitz ha confermato che nuovi personaggi arriveranno in Legends of Tomorrow e ha suggerito che Keiynan Lonsdale di The Flash potrebbe essere uno di loro:

“Dato che in questa stagione abbiamo perso alcuni personaggi, ne vedrete spuntare di nuovi”, ha detto Pedowitz. “È [Drameh] un attore incredibile, ma potreste vedere Wally West apparire in Legends.”

I commenti di Pedowtiz sembrano confermare ciò che i fan hanno ipotizzato dopo la dipartita di Wally da Central City. Come ricorderete, all’inizio di questa stagione di The Flash, Wally decise di lasciare Central City per passare un po’ di tempo con un amico a Blue Valley. Con The Flash / Barry Allen (Grant Gustin) di ritorno dalla Speed Force, non c’era molto da fare per Wally come Kid Flash. Andare a Blue Valley ha offerto a Kid Flash tempo e spazio per capire le cose da sé, anche se è tornato a Central City durante il primo Crisis on Earth-X per partecipare al matrimonio di Barry e Iris (Candice Patton) rivelando che aveva combattuto Starro il Conquistatore nel processo.

Ma l’apparizione di Wally in Crisis è stata limitata al primo episodio. Quando i nazisti di Terra-X compaiono e interrompono il matrimonio, invece di unirsi alla lotta, Wally viene mandato via insieme a Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (Danielle Nicolet), il suo compito è di tenere al sicuro la loro famiglia. La mossa è stata deludente per alcuni fan di The Flash che avevano sperato di vedere Wally assumere un ruolo più ampio e, a tal fine, averlo in Legends of Tomorow sembra una mossa appropriata.

[amazon_link asins=’B074GPG2ZC,B0758LPGG3,B0758BDB8G,B018U4NDRY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d88cfbd-f6b1-11e7-aaad-c59527832a18′]