Gifted: la produzione della serie si sposta da Dallas

Nonostante il pilot di Gifted sia stato girato a Dallas, sembra che le riprese delle altre puntate della prima stagione non verranno effettuate nella città.

Legion, tra poco, non sarà più l’unica serie tv relativa agli X-Men, dato che la FOX farà debuttare Gifted nel corso della prossima stagione televisiva autunnale.

Gifted: la produzione della serie si sposta da Dallas

Il pilot di Gifted è stato girato a Dallas, in Texas, ma sembra che i prossimi episodi dello show non verranno girati nella medesima città. La Dallas Film Commission, oggi, ha condiviso sulla propria pagina Facebook la news che la prossima serie sugli X-Men non sarà più girata in città. Ora occorre scoprire dove si sposterà la produzione, per il resto della prima stagione:

Gente, sfortunatamente abbiamo delle brutte notizie per voi. Ci abbiamo provato, ma la prima stagione di Gifted non sarà girata a Dallas. La produzione ha dovuto prendere una decisione la scorsa settimana, e hanno aspettato fino a ieri. Anche noi siamo delusi, ma comunque non ci arrenderemo e proveremo a portare altre grandi produzioni“.

Nel cast della serie troveremo Stephen MoyerAmy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea. I produttori esecutivi del pilot saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.

Gifted segue la scia delle serie sugli X-Men dopo Legion. Quest’ultima, composta da otto episodi, vede come protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller aka Legion. Nei fumetti, Legion è il figlio di Charles Xavier.

Lo stesso Singer aveva condiviso anche una foto che ritraeva Stan Lee sul set, impegnato nell’immancabile cameo.

Articoli correlati