Gifted: Blair Redford sarà Thunderbird nella serie FOX sugli X-Men

La rivelazione è arrivata dal profilo Instagram di Natalie Alyn Lind. L’attrice ha condiviso una storia sul suo account. Nella storia si poteva vedere un’immagine con le foto del cast appese alla parete abbinate al ruolo. Per fortuna alcuni fan hanno condiviso uno screenshot dell’immagine che ora sta circolando sul web. L’entusiasmo è catalizzato dalla conferma che Blair Redford interpreterà Thunderbird in Gifted. 

Blair Redford interpreterà il personaggio di Thunderbird in Gifted, la nuova serie della FOX

I primi due episodi di questa saranno diretti da Bryan Singer. Il regista, come sappiamo, ha diretto ben quattro film del franchise cinematografico degli X-Men. Ha diretto infatti i primi due capitoli e Giorni di Un Futuro Passato ed Apocalisse.

Nel cast della serie troveremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea.

Questa non sarà l’unica serie ambientata nell’universo X-Men: l’8 febbraio ha debuttato Legion, la serie prodotta da Noah Hawley. Legion è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale. Per trasporre visivamente la realtà vacillante in cui è intrappolato David Haller sono stati impiegati effetti speciali che indugiano sull’esplosione dei suoi poteri telecinetici, mettendo in scena atmosfere allucinate e disturbanti.

Tags: X-Men