Gifted 1×01: la famiglia Strucker nelle nuove immagini promozionali

La Famiglia Strucker è in fuga nelle nuove immagini promozionali di Gifted, rilasciate dalla FOX, in attesa di vedere la serie ispirata agli X-Men.

La FOX ha diffuso il calendario televisivo per la stagione 2017/2018, tra cui spicca il titolo di Gifted, l’attesa serie sugli X-Men.

Gifted 1×01: la famiglia Strucker nelle nuove immagini promozionali

Il network televisivo ha appena diffuso le prime immagini promozionali provenienti dal pilot di Gifted. Ovviamente saranno rilasciate altre immagini non appena ci avvicineremo di più al release della prima puntata. Nelle foto possiamo vedere la famiglia Strucker in fuga.

Nel cast della serie troveremo la star di True Blood Stephen Moyer, l’attrice di Person of Interest Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea. I produttori esecutivi del pilot saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.

Gifted segue la scia delle serie sugli X-Men dopo Legion. Quest’ultima, composta da otto episodi, vede come protagonista Dan Stevens nei panni di David Haller aka Legion. Nei fumetti, Legion è il figlio di Charles Xavier.

Articoli correlati