Fear the Walking Dead: Kevin Zegers nel cast della serie zombie

L'attore Kevin Zegers è entrato ufficialmente nel cast dello spin-off zombie di AMC Fear the Walking Dead. Non si conosce ancora in quale ruolo

Kevin Zegers ha firmato il contratto per unirsi al cast della serie zombie prequel di The Walking Dead: Fear the Walking Dead! L’attore è destinato ad assumere un ruolo nell’imminente quarta stagione dello show horror, ma secondo il sito Deadline, i dettagli del suo personaggio sono ancora tenuti strettamente sotto-chiave.

L’attore entra a far parte dello spinoff insieme ai già presenti Kim Dickens (Gone Girl – L’amore bugiardo), Frank Dillane (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick), Alycia Debnam-Carey (Friend Request – La morte ha il tuo profilo), Colman Domingo (The Birth of a Nation) e Danay Garcia (Prison Break) e ai nuovi arrivati ​​Garret Dillahunt (Aiutami Hope!), Jenna Elfman (Dharma & Greg) e Maggie Grace (Io vi troverò).

Kevin Zegers è apparso in precedenza in film come L’alba dei morti viventi e Transamerica, oltre che alle serie tv X-Files, Smallville, Gossip Girl e I Medici.

Fear the Walking Dead, arrivato alla quarta stagione, è ambientato inizialmente nella città di Los Angeles. La serie creata da Robert Kirkman segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio, durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. Lo show è considerato una serie prequel di The Walking Dead (arrivato alla sua ottava stagione) in quanto si posiziona durante le conseguenze immediate dell’apocalisse, al contrario della serie originaria che inizia a qualche mese di distanza.

Le due serie vivranno un evento crossover nel prossimo periodo, quando il personaggio di Morgan (Lennie James) si sposterà in Fear the Walking Dead.