Fear The Walking Dead Cinematographe.it

Sul canale Instagram AMC si possono guardare i primi minuti della 5X1 di Fear The Walking Dead

AMC ha rilasciato i primi minuti della prima puntata della quinta stagione di Fear the Walking Dead che vede Alicia (Alycia Debnam-Carey) venire in soccorso dei nuovi arrivati ​​Dylan (Cooper Dodson) e Max (Ethan Suess). Alicia e compagnia – Morgan (Lennie James), Strand (Colman Domingo), Luciana (Danay Garcia), Althea (Maggie Grace), John Dorie (Garret Dillahunt), giugno (Jenna Elfman), Sarah (Mo Collins) e Wendell (Daryl Mitchell) – ora si comportano come viaggiatori che fanno del bene mentre cercano la redenzione per le azioni passate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Want to fly high into the weekend? Watch the season premiere of #FearTWD 48 hours early by signing up for AMCP by clicking the link in the bio!

Un post condiviso da Fear the Walking Dead (@feartwd) in data:

Si troveranno in un misterioso ambiente ad aiutare le persone, ma presto si renderanno conto che ci sono molti ostacoli da superare e le persone che incontreranno avranno storie e motivazioni diverse, perciò il cammino per aiutare le persone che incontrano sarà in salita“, ha raccontato il co-showrunner Ian Goldberg. La nuova arrivata nel franchising, Karen David’s Grace, sta lottando con alcuni demoni del passato: “Ci sarà una dinamica interessante in gioco sia con Morgan che con Alicia, su come le loro storie si fondono con quelle di Grace” ha aggiunto Goldberg.

Leggi anche “La quinta stagione di Fear The Walking Dead è ispirata ad Indiana Jones”

Dylan e Max, con l’amica Annie (Bailey Gavulic), entreranno nella prima puntata dello show durante un periodo tumultuoso per il gruppo, tormentato da problemi propri. “Ci sarà anche un gruppo di ragazzi che i nostri personaggi incontreranno nella premiere interpretato da alcuni grandi attori giovani: Bailey Gavulic, Ethan Seuss e Cooper Dodson, fratello del maggiore Dodson che ha recitato in The Walking Dead. Ci piace tenerlo in famiglia”, ha detto infine Goldberg. Lo sceneggiatore ha anticipato che questi ragazzi avranno le loro difficoltà mentre lottano con alcuni fatti che gli sono successi in passato.

In questa stagione di Fear The Walking Dead ci sarà anche Matt Frewer (Edgar Jacobi/Moloch del film Watchmen) ma non ci sono state anticipazioni sul suo personaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto