Andrew Lincoln The Walking Dead Cinematographe

I fan di The Walking Dead in attesa di notizie sulla trilogia di film dedicati a Rick Grimes hanno appena ricevuto degli importanti aggiornamenti

Dopo l’annuncio da parte di AMC sullo sviluppo di una trilogia di film dedicati al personaggio di Rick Grimes, figura simbolo della saga di The Walking Dead, gli appassionati della serie non vedono l’ora di avere novità sul progetto. Ma da tempo non si hanno novità, a tal punto che qualche appassionato ha iniziato a spazientirsi.

Ma, a tranquillizzare gli animi degli affezionati alla saga ci ha pensato Skybound, l’etichetta editoriale appartenente alla Image Comics, e fondata da Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead. Il componente della casa editrice  Johnny O’Dell, rispondendo ad alcune domande fatte a riguardo da un paio di utenti avrebbe risposto:

Vi promettiamo che avrete delle novità prima di quanto possiate immaginare. Dico sul serio.

Insomma, quanto basta per ridare vigore e speranza ai tanti appassionati che non vedono l’ora di rivedere il grande protagonista della serie tornare sullo schermo, dopo l’uscita da The Walking Dead. A questo punto è possibile che le novità possano arrivare durante il Comic-Con di San Diego, oppure addirittura in occasione del lancio della quinta stagione di Fear the Walking Dead che avverrà la prossima settimana.

Anche lo stesso attore Andrew Lincoln, si è espresso qualche tempo fa riguardo ai film dedicati al suo personaggio, dicendo:”Adoro questo personaggio. Amo il mondo in cui viviamo. Quindi, perché non proviamo a continuare la sua storia in un modo diverso e, magari, a completarla in modo che la serie principale possa continuare anche senza di lui?”

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE