fear the walking dead, cinematographe.it

Quando Fear the Walking Dead tornerà con la seconda metà della Stagione 5, fra i nuovi volti vi sarà anche quello di Holly Curran

Le riprese di Fear the Walking Dead – Stagione 5 si sono concluse poche settimane fa e ora sappiamo che, dopo la pausa di metà stagione, quando lo show tornerà su AMC, i fan potranno dare il benvenuto a un nuovo personaggio, interpretato da Holly Curran. Nota soprattutto per il suo ruolo ne La fantastica signora Maisel, l’attrice è l’ultima aggiunta dopo che la serie si era già arricchita di Frank Dillane e Kim Dickens nella precedente stagione, che aveva visto Karen David, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Daryl Mitchell, Alexa Nicenson, Mo Collins e Maggie Grace diventare volti principali dello spin-off.

Leggi anche – The Walking Dead: Nico Tortorella protagonista della nuova serie TV

Non sappiamo quale sarà il ruolo di Holly Curran in Fear the Walking Dead, ma possiamo dire che sarà un personaggio ricorrente. In occasione del San Diego Comic-Con tenutosi a luglio, AMC aveva già svelato l’ingresso nel franchise di Colby Minifie (Jessica Jones, La fantastica signora Maisel), Peter Jacobson (The Americans) e l’emergente Colby Hollman.

Il finale di metà stagione di Fear the Walking Dead 5 andrà in onda su AMC il 21 luglio, tornando poi domenica 11 agosto. L’episodio sarà seguito da un’anteprima speciale di The Walking Dead – Stagione 10, la cui prima puntata in Italia debutterà su FOX il 7 ottobre alle 21.00.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto