jessica jones , cinematographe.it

L’attrice interprete di Jessica Jones tornerà se si farà un revival della serie Marvel? In realtà non sembra interessata alla cosa

Jessica Jones è una serie in collaborazione tra Marvel Studios e Netflix che è andata in onda sul servizio di streaming digitale per tre stagioni, l’ultima delle quali è uscita poche settimane fa. Dopo l’addio al personaggio – che ha postato via social – è stato recentemente chiesto all’attrice protagonista se tornerebbe nel ruolo, qualora si facesse un revival dell’eroina.

Se penso di interpretarla di nuovo? No, non credo. Penso di averle reso giustizia, ho una buona sensazione al riguardo. È una buona sensazione riguardo il fatto che abbiamo chiuso quella porta nel modo giusto.

Nonostante alcuni degli show Marvel/Netflix fossero in effetti molto seguiti, pare quindi che non rivedremo insieme i Defenders, a meno che non accada qualcosa di eclatante in Disney+. Certo, è indubbio che serie come Daredevil e The Punisher siano estremamente attraenti per l’audience (e siamo altrettanto sicuri che sarebbero seguitissime in caso di revival), ma non siamo certi che personaggi come Jessica Jones e Iron Fist lo sarebbero altrettanto; l’eroina indistruttibile ha indubbiamente perso smalto dopo la prima stagione di messa in onda, e anche Luke Cage, he inizialmente era molto seguito, ha un po’ stentato con le stagioni successive alla prima. Non ci resta che aspettare…

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto