the walking dead, cinematographe.it

La terza serie tratta da The Walking Dead ha trovato uno dei suoi protagonisti, con Nico Tortorella che si unisce al cast

AMC ha annunciato che presto vedremo una terza seria ambientata nell’universo di The Walking Dead e ora sappiamo che fra i volti principali dello show vi sarà Nico Tortorella. Il suo personaggio, Felix, è descritto come un uomo dal grande onore, fedele e che non teme di lottare affinché gli altri vengano accettati e siano al sicuro. Precedentemente visto nella serie comica Younger, nei panni di Josh, Tortorella è un grande sostenitore dei diritti LGBTQIA+ e si identifica come genderqueer. In passato ha anche interpretato Lyle Menendez nel telefilm Menendez: Blood Brothers, oltre a essere apparso in The Following e The Beautiful Life.

Guarda il teaser trailer della terza serie di The Walking Dead

Ancora senza un titolo ufficiale, la nuova serie di The Walking Dead sarà incentrata sulla prima generazione di personaggi che cresceranno nel corso dell’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. In ogni caso, nessuno ne uscirà senza essere cambiato. Oltre a Nico Tortorella, nel cast della serie, le cui riprese sono già in corso nei pressi di Richmond, in Virginia, vedremo Annet Mahendru (Huck), Aliyah Royale (Iris), Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas).

Gli episodi di questo nuovo The Walking Dead arriveranno su AMC nella primavera del 2020. Jordan Vogt-Roberts sarà il regista, con il produttore Matt Negrete impegnato come showrunner. Nel frattempo, la serie madre si prepara a tornare con la Stagione 10.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto