The Walking Dead - Cinematographe.it

L’ultima rivelazione per l’imminente decima stagione di The Walking Dead è la rivelazione di un nuovo membro del cast della serie

È stato rivelato che Kevin Carroll farà il suo debutto post-apocalittico nei panni del personaggio di Virgil, un nome unico per la serie TV AMC The Walking Dead e non preso in prestito da qualsiasi personaggio dei fumetti. “Virgil è altamente intelligente, pieno di risorse e disperatamente desideroso di tornare a casa dalla propria famiglia“, ha dichiarato l’account Twitter ufficiale della serie in un tweet. “Per favore, diamo il benvenuto a Kevin Carroll alla #TWDFamily.

Questa è la seconda rivelazione di quella che sarà una serie di 10 rivelazioni, una per ogni giovedì che precederà la premiere del 5 ottobre della stagione 10 di The Walking Dead. La scorsa settimana, la serie AMC ha rivelato Thora Birch nel ruolo della Sussurratrice Gamma. Ecco un primo sguardo a Carroll alias Virgil nelle immagini dal tweet qui sotto!

Stagione 10: Michonne sarà ampiamente presente

Non è noto quale episodio della Stagione 10 vedrà Carroll fare il suo debutto come Virgil. Gamma e Virgil e il loro rispettivo casting sono stati entrambi rivelati durante il panel di The Walking Dead al Comic-Con di San Diego a luglio. Ciò significa che qualsiasi ulteriore rivelazione sarà un’informazione nuova di zecca. Ad esempio, sappiamo che il personaggio dei fumetti di Dante arriverà in The Walking Dead ma l’attore scelto per il ruolo non è stato ancora rivelato.

Incontreremo il personaggio di Dante dai fumetti. È questo ragazzo malizioso, che parla in fretta, a volte affascinante, a volte fastidioso che a volte può fare qualche gaffe, ma è una presenza interessante nei fumetti“, ha detto Angela Kang. “In realtà è un interesse amoroso di Maggie [nei fumetti]. Ma nel nostro mondo, il contesto è un po’ diverso e giocherà un ruolo importante nella storia di Alessandria. Quindi ne siamo entusiasti“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto