Fear the Walking Dead 4: le riprese si sposteranno in Texas

Per girare la quarta stagione di Fear the Walking Dead, la troupe si sposterà in Texas. Il Dell Diamond sarà una delle location principali.

La quarta stagione di Fear the Walking Dead porterà i nostri protagonisti a nord del confine tra Stati Uniti e Messico, dritti nel cocente Texas.

Sarà infatti la città di Austin a ospitare le riprese di Fear The Walking Dead 4, come conferma ComicBook.com; nel nuovo arco narrativo una delle location principali sarà il Dell Diamond, stadio di baseball situato a Round Rock, nelle prossimità della capitale dello Stato. Al momento, non è chiaro quali personaggi rivedremo nei prossimi episodi, ma recentemente la serie TV ha dato il benvenuto a Garret Dillahunt, visto in The Mindy Project e Deadwood, dopo essere stato a lungo al centro di rumor che lo volevano nella parte di Negan in The Walking Dead, poi andata a Jeffrey Dean Morgan. Al cast dello show spin-off si è aggiunta anche Jenna Elfman di Dharma & Greg.

Il passaggio della produzione sul suolo texano rende ancora più insistenti le speculazioni che vorrebbero Abraham Ford (Michael Cudlitz) come personaggio che troveremo nel crossover tra Fear the Walking Dead e lo show madre sulla squadra di Rick; il produttore esecutivo Greg Nicotero ha bocciato la teoria, ma rimane tutto da vedere. Intanto, non è da escludere che, nonostante le riprese avverranno principalmente a Austin, gli episodi di Fear The Walking Dead 4 potrebbero essere ambientati comunque a Houston, soprattutto dopo gli eventi nel finale della scorsa stagione. Dopotutto, The Walking Dead non ha mai spostato la propria base produttiva da Atlanta, in Georgia, sebbene la storia dei protagonisti ruoti attorno all’area di Alexandria, in Virginia.