In Fear the Walking Dead 4 tornerà una vecchia conoscenza

Una nuova immagine diffusa dalla produzione di Fear the Walking Dead 4 potrebbe aver rivelato il ritorno di una vecchia conoscenza della serie

Quando Fear the Walking Dead tornerà per la sua quarta stagione, segnerà anche il ritorno di un volto familiare. Luciana di Danay Garcia è pronta per tornare nella serie AMC dopo essere scomparsa dal drama apocalittico all’inizio della terza stagione. All’arrivo al Broke Jaw Ranch, la Luciana di Garcia non voleva avere nulla a che fare con le pratiche razziste del gruppo e aveva scelto di avventurarsi da sola nel mondo. Sebbene il personaggio sia tornato per il finale della stagione 3, era avvenuto solo sotto forma di flashback. Adesso, in Fear the Walking Dead 4, finalmente tornerà in carne e ossa.

Con Fear the Walking Dead 4 che si prepara ad iniziare la produzione ad Austin, in Texas, la notizia è arrivata sui social quando Garcia ha postato un’immagine simile sulla sua storia di Instagram simile a quella del suo collega della serie Colman Domingo. Potete vedere il post qui sotto e, come noterete, nelle foto c’è la stessa mongolfiera e un cielo decisamente simile:

Fear the Walking Dead 4

Con l’immagine priva di qualsiasi tipo di geo-localizzazione, è possibile che gli attori si trovino nella stessa posizione. Considerando che il destino del Victor Strand di Colman Domingo è appeso a un filo, insieme a tutti gli altri personaggi in seguito al finale della stagione 3, non vi è alcuna garanzia che alcuni personaggi, oltre a Madison di Kim Dickens, torneranno.

“Tutti sapranno a un certo punto se qualcuno è sopravvissuto o meno, perché dovranno tornare al lavoro”, ha dichiarato Domingo a ComicBook.com lo scorso autunno. “Non si sa mai, anche se, all’improvviso, dico che tornerò al lavoro, non si sa mai se faremo retroscena o qualcosa del genere. Non si sa mai perché ci piace confondere i nostri fan!”.

Eppure, i due membri del cast erano nello stesso posto contemporaneamente, proprio nel momento in cui comincia la produzione di Fear the Walking Dead 4. Coincidenze? Noi speriamo di no.