Fear the Walking Dead 3 – Kim Dickens annuncia la fine della produzione

Kim Dickens ha annunciato attraverso una foto su Twitter la fine della produzione della terza stagione di Fear the Walking Dead.

Terminata la produzione di Fear the Walking Dead 3, la serie tv horror spin-off di The Walking Dead. A rivelarlo l’attrice Kim Dickens, che nella serie interpreta Madison Clark. La star ha postato su Twitter uan foto in modo da aggiornare i fan circa la fine della produzione della stagione 3 di Fear the Walking Dead, taggando anche i colleghi Colman Domingo, Alycia Deban-Carey e Frank Dillane.

È interessante notare che la Dickens non ha condiviso nessuna scena che la ritrae con Domingo in questa terza stagione dello show, almeno finora. Nel mentre, lo showrunner Dave Erickson ha parlato Fear the Walking Dead 3 dicendo:

“Lo dico con totale sincerità. […] La stagione uno di Fear the Walking Dead ha rappresentato l’anno uno… Erano sei episodi. Stiamo cercando di arrivare vicini al momento in cui [Rick di The Walking Dead] [Grimes] stava uscendo dal coma solo per quanto riguarda la linea temporale. Sai, c’era un bel po’ di storia in mezzo e abbiamo dovuto accelerare i tempi ed essere un po’ più ambiziosi e per questo abbiamo fatto un taglio temporale tra l’episodio tre e il quattro”.

La stagione 2 è andata spedita fino all’arrivo di Danay Garcia, presentata come la forte Luciana pronta a combattere per la sua comunità di Colonia a Tijuana, che non ha raccontato la storia lineare che Erickson avrebbe preferito.

“Penso che la stagione due, soprattutto la prima metà, sia stata molto più episodica di quanto mi aspettavo”, ha detto Erickson. “E credo che anche noi abbiamo affrettato la storia un po’ più del previsto, cercando di adattarla e rallentarla nella seconda metà di quella stagione; penso che abbiamo ottenuto ciò che volevamo nella stagione 3. […]”.

Fear the Walking Dead ha visto molti cambiamenti ha visto molti cambiamenti in questa stagione ed Erickson ha fatto notare come il cambiamento principale risieda nella qualità degli autori che si sono occupati della stagione 3.

“Ad eccezione di Alan Page, è un gruppo completamente nuovo di scrittori, e tutti hanno una visione più grande, l’intenzione, la direzione dello spettacolo e credo che sia stato … credo che questo sia un grande strumento. […] La loro identificazione con i personaggi adesso è piuttosto forte”.

Con un finale di due ore di mezza per la stagione 2 di Fear the Walking Dead e una breve pausa, Erickson spera di mantenere sempre alto il ritmo della serie e l’emozione dei fan!