Fear The Walking Dead 3: descrizione della seconda metà di stagione

Il 10 settembre, Fear The Walking Dead 3 tornerà con 8 nuovi episodi. AMC svela il titolo della nuova puntata e la sua trama.

AMC presto darà nuovamente il benvenuto a Fear The Walking Dead 3, che riprenderà dopo l’interruzione di metà stagione con otto nuovi episodi.

Finalmente, arrivano i primi dettagli su ciò che vedremo in Fear The Walking Dead 3, che ha visto i personaggi finiti in una base militare americana vicino al confine messicano. Negli episodi, alcuni volti chiave hanno perso la vita e la tensione è salita alle stelle con l’introduzione del Broke Jaw Ranch, quartier generale dei sopravvissuti guidati da Jeremiah Otto.

Di seguito, la sinossi rilasciata per la seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead 3:

“Con Fear the Walking Dead che torna per la terza stagione, le nostre famiglie saranno portate nel vibrante e violento ecotono del confine tra Stati Uniti e Messico. Con le linee internazionali fuori gioco dopo la fine del mondo, i nostri personaggi devono tentare di ricostruire non solo la società, ma anche le famiglie. Madison (Kim Dickens) si è riconciliata con Travis (Cliff Curtis), suo partner nell’Apocalisse, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stata traumatizzata dall’aver ucciso Andres. A poche miglia dalla madre Madison, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere vittima di un agguato da parte di un gruppo di mercenari americani. La coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Intento a riprendersi emotivamente e fisicamente, Strand (Colman Domingo) ha in programma di controllare la nuova valuta del mondo e la prigionia di Ofelia (Mercedes Mason) metterà alla prova la sua abilità di sopravvivere e vedere se potrà domare la ferocia del padre.”

Il nono episodio di Fear The Walking Dead 3, che aprirà la nuova carrellata di puntate, si intitolerà Minotaur. La sinossi recita:

“In seguito alle azioni della famiglia Clark, la guida del Ranch passa sotto a nuovi leader. Daniel aiuta Lola nella distribuzione dell’acqua.”

Minotaur è scritta da Dave Erickson e Mike Zunic. La regia è nelle mani di Stefan Schwartz.

Fear The Walking Dead 3 (QUI il trailer) tornerà il 10 settembre.