Fear the Walking Dead 3×11 – trama e anticipazioni dell’episodio La Serpiente

Ecco la trama e le anticipazioni dell'undicesimo episodio di Fear The Walking Dead 3, dal titolo La Serpiente.

Domenica sera, la AMC manderà in onda l’undicesimo episodio della terza stagione di Fear the Walking Dead. Il titolo dell’episodio sarà La Serpiente ed ecco quanto racconta la trama ufficiale:

Dopo la costruzione di una vecchia amicizia, viene attuata una missione per ricostruire l’approvigionamento idrico del Ranch, cercando l’aiuto di un’altra comunità.

Nell’episodio di domenica, Victor Strand condurrà Madison Clark e Qaletaca alla diga attualmente gestita da Lola con il loro vecchio amico Daniel Salazar, il secondo in comando. Lo scopo è quello di trovare una sorgente di acqua per la comunità del Broke Jaw Ranch. Tuttavia, Lola potrebbe non essere altrettanto desiderosa di condividere ciò che possiede con i sopravvissuti, come loro sperano.

Dopo Fear The Walking Dead, la serie Talking Dead verrà trasmessa per un’ora, completa su AMC, offrendo una panoramica di insieme al nuovo episodio e presentando al pubblico anche interviste dal vivo con il cast dello show.

Fear The Walking Dead va in onda ogni domenica sera sul canale americano AMC, di seguito la trama ufficiale della seconda parte della terza stagione.

“Con Fear the Walking Dead che torna per la terza stagione, le nostre famiglie saranno portate nel vibrante e violento ecotono del confine tra Stati Uniti e Messico. Con le linee internazionali fuori gioco dopo la fine del mondo, i nostri personaggi devono tentare di ricostruire non solo la società, ma anche le famiglie. Madison (Kim Dickens) si è riconciliata con Travis (Cliff Curtis), suo partner nell’Apocalisse, ma Alicia (Alycia Debnam-Carey) è stata traumatizzata dall’aver ucciso Andres. A poche miglia dalla madre Madison, la prima azione di Nick (Frank Dillane) come leader ha visto Luciana (Danay Garcia) cadere vittima di un agguato da parte di un gruppo di mercenari americani. La coppia è sfuggita alla morte, ma Nick non si sente più immortale. Intento a riprendersi emotivamente e fisicamente, Strand (Colman Domingo) ha in programma di controllare la nuova valuta del mondo e la prigionia di Ofelia (Mercedes Mason) metterà alla prova la sua abilità di sopravvivere e vedere se potrà domare la ferocia del padre.”