Falcon and the Winter Soldier Cinematographe

Il creatore di John Wick, Derek Kolstad, si è unito al team di sceneggiatori della miniserie dei Marvel Studios per Disney+, Falcon and the Winter Soldier

Le star di Falcon and the Winter SoldierAnthony Mackie e Sebastian Stan, torneranno nei rispettivi ruoli che hanno interpretato sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe: Sam Wilson, alias Falcon, e Bucky Barnes, alias Il Soldato d’Inverno. La serie ruoterà attorno a Sam Wilson, alias Falcon, che ha preso il testimone di Captain America; alla fine di Avengers: Endgame, uno Steve Rogers (Chris Evans) più anziano consegna il suo scudo da eroe a Wilson.

Falcon and Winter Soldier: Sebastian Stan conferma la serie Disney+

Kari Skogland dirigerà la miniserie composta da sei episodi, che potrebbe debuttare ad agosto 2020. Emily VanCamp e Daniel Bruhl sono in trattative per riprendere i ruoli di Sharon Carter ed Helmut Zemo nella serie.

Insieme alla suddetta miniserie, i Marvel Studios stanno anche sviluppando la serie WandaVision, con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, Loki e una serie ancora senza titolo con protagonista l’Occhio di Falco/Ronin di Jeremy Renner. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha preannunciato che la serie Disney+ avrà un impatto principale nella narrazione continuativa del Marvel Cinematic Universe.

Il servizio streaming Disney+ debutterà il 12 novembre 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE