wandavision, cinematographe.it

RUMOR! La serie Disney+ WandaVision potrebbe mostrare i poteri di distorsione della realtà della Maximoff

A quanto pare, secondo le ultime voci che circolano online si WandaVision, la serie potrebbe mostrare i poteri di Scarlet Witch, quelli di distorsione della realtà, come nei comics. Non sono stati ancora rivelati dettagli della trama ma ci sono rumori che la storia si ispirerà ai fumetti di Tom King. Però sembra anche che la Fase 4 del MCU vedrà i poteri di Wanda evolversi in maniera significativa.

Il cacciatore di scoop Charles Murphy ha detto:

Ho sentito che in questa serie, nel corso della storia, vedremo i poteri di Wanda evolversi e quindi potremmo vederla modificare la realtà nel MCU.

Questo potrebbe effettivamente spiegare alcune cose, dal momento che, come da stessa ammissione della Olsen, la serie si ambienterà negli anni ’50. Questo potrebbe voler dire – speculando – che la ragazza potrebbe perdere il controllo dei propri poteri e creare quindi un nuovo mondo per loro che – ancora speculando – potrebbe velocemente sgretolarsi. Vedremo. WandaVision arriverà su Disney+ insieme a diverse altre serie a marcio Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa disse Elizabeth Olsen della serie tv qualche tempo fa:

Paul Bettany e io siamo davvero entusiasti. Questa serie ha un grandioso gruppo di sceneggiatori. Penso che, in totale, sarà di sei ore.

WandaVision dovrebbe iniziare le riprese nell’autunno 2019.

.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto