Doctor Who, Cinematographe.it

Chris Chibnall, attuale showrunner di Doctor Who, ha confermato che tornerà a supervisionare la prossima stagione dello show britannico incentrato sul viaggio nel tempo

La stagione di Doctor Who in corso è la seconda in cui Chris Chibnall è lo showrunner e la seconda con protagonista Jodie Whittaker. “So che tornerò per la terza stagione“, ha detto Chris Chibnall a EW. “Sì, assolutamente. Stiamo già pianificando le storie. Quando vedrete la fine di questa serie, vi renderete conto che ci sono alcune storie che stiamo già preparando per la prossima serie. Abbiamo piani molto grandi e ambiziosi per la nostra terza serie insieme.

Quindi, quando vedremo probabilmente una nuova stagione dello spettacolo? “Sarà l’anno prossimo, si spera, a meno che la mia vacanza non duri davvero a lungo, il che è sempre allettante”, ha detto.

Ian McElhinney e Steve Toussaint nel season finale

All’inizio di quest’anno, Jodie Whittaker ha confermato che avrebbe interpretato l’aliena protagonista dello show per almeno un’altra stagione di Doctor Who. “Sì, farò un’altra stagione”, ha detto. “Potrebbe essere un’esclusiva enorme che non dovrei rivelare, ma non è utile dire ‘non lo so’ perché sarebbe una bugia enorme! [Ride] Lo adoro assolutamente. Ad un certo punto queste scarpe verranno consegnate, ma non è ancora il momento. Mi sto aggrappando forte!

L’attuale stagione di Doctor Who si concluderà in un finale in due parti, con la prima metà, Ascension of the Cybermen, in anteprima il 23 febbraio e la seconda, The Timeless Children, che verrà messa in onda una settimana dopo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE