La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Chloe Bennet è mozzafiato nelle nuove foto

L'attrice appare in splendida forma, suggerendo l'opportunità di portare il suo personaggio sul grande schermo

Chloe Bennet è così brava in Agents of S.H.I.E.L.D. che molti fan vorrebbero vedere la sua Daisy Johnson / Quake sul grande schermo. Purtroppo, il divario tra la televisione e le opere cinematografiche Marvel lo rendono improbabile, ma il personaggio tornerà quando la serie ricomincerà su ABC entro la fine dell’anno.

Quale sarà il destino del suo personaggio resta da vedere, ma probabilmente rimarrà il punto focale della serie, specialmente con Inhumans impostato per mantenere fisso il riflettore su quelli con incredibili abilità come la sua.

In queste nuove foto, Chloe Bennet sembra molto lontana dalla sua controparte dei fumetti, ma il suo look a cavallo fra eroina e star del cinema fa apparire chiaro che dovebbe far parte degli Avengers. È davvero una vergogna che né Avengers: Infinity WarAvengers 4 includeranno i personaggi del piccolo schermo dato che tutte le energie sono concentrate per fermare Thanos e le sue forze. Fateci sapere nei commenti le vostre impressiono su queste foto!

Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione attiva nel mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione segue il filo conduttore dei film e delle altre serie televisive del franchise. È il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.