Daredevil 2 – Marco Ramirez parla della creazione The Punisher

A pochi giorni dalla prima di Daredevil, la serie Marvel annuncia la sua seconda stagione su Netflix e aumenta l’entusiasmo nel vedere l’attore di The Walking Dead, Jon Bernthal, vestire i panni di Frank Castle, l’antieroe della Marvel meglio noto come The Punisher.

Leggi QUI tutte le curiosità su Daredevil 2 

The Punisher, naturalmente, vanta dalla sua parte più film da solista rispetto ad altri eroi della Marvel. Si pensi ai film con Dolph Lundgren, Thomas Jane e Ray Stevenson. Risale al mese di ottobre la dichiarazione dello showrunner di Daredevil Marco Ramirez, al quale è stato chiesto quanto fosse reale il suo personaggio in riferimento ai fumetti dai quali è tratto.

Credo che per qualche motivo … quello che abbiamo fatto nella prima stagione ha rappresentato lo spirito di Daredevil, del personaggio che appare nei fumetti. È grintoso e rappresenta pienamente la sua natura originale. Secondo noi ha funzionato bene”. , a basso affitto sorta di back-vicolo natura, la natura realistica di esso – è ciò che ha funzionato per noi così bene prima stagione. Il nostro Punisher è vero, esiste! Tutti noi abbiamo letto i fumetti, che amiamo, e abbiamo cercato di recuperare quante più informazioni possibili. Ciò che vogliamo ottenere è comunicare il suo personaggio sullo schermo.

La seconda stagione di Daredevil arriverà il 18 marzo su Netflix.