Castle Rock – Stagione 2: nei nuovi episodi in arrivo Misery

Nella stagione 2, una faida tra clan in guerra arriva a un punto di non ritorno quando la psicopatica in erba Annie Wilkes si fa strada a Castle Rock...

La seconda stagione di Castle Rock di Hulu affronterà il personaggio di Misery, creato da Stephen King, con Lizzy Caplan a bordo per il ruolo di una giovane Annie Wilkes

Con un breve annuncio, Hulu ha rivelato che Misery arriverà a Castle Rock il 23 ottobre! Tim Robbins (The Shawshank Redemption) tornerà nel mondo di Stephen King nella seconda stagione, insieme a Elsie Fisher (Eight Grade), Yusra Warsama, Barkhad Abdi, Matthew Alan, John Hoogenakker e Paul Sparks. Robin Weigert interpreterà Crysilda Wilkes, la madre di Annie. Anche Sarah Gadon (Alias Grace, True Detective), Alison Wright (The Americans) e Greg Grunberg (Heroes, Alias) sono stati scelti come guest star.

Sarah Gadon è Rita Green, una donna vendicativa del passato di Annie. Alison Wright interpreterà Valerie, una persona dal cuore gentile che esplora la storia malvagia della città. Grunberg è lo sceriffo Boucher, un funzionario locale, che affronta una forza oscura in fermento a Castle Rock.

Castle Rock – Stagione 2: Paul Sparks prende il posto di Garrett Hedlund

Nella stagione 2, una faida tra clan in guerra arriva a un punto di non ritorno quando la psicopatica in erba Annie Wilkes, l’infermiera di Stephen King dall’inferno, si fa strada a Castle Rock.
La serie è prodotta da J.J. Abrams. Sam Shaw e Dustin Thomason hanno sviluppato la serie per Hulu.