Ecco un’anteprima dei momenti finali della serie New Girl

Nick Miller si prepara ad ufficializzare le cose. TVLine ha diffuso un’anteprima esclusiva del finale di New Girl, durante il quale il papà di Jess, Bob (la guest star ricorrente Rob Reiner) telefona a Nick per chiedere quando ha intenzione di porre la fatidica domanda. Nick quindi procede a rivelare un piano ridicolo, elaborato per sei mesi, coinvolgendo un au pair che ha incontrato in Turchia.

Come riportato in precedenza, la stagione 7 di New Girl prende il via con un grande salto temporale. Il primo episodio riporta Nick e Jess che tornano dalla tappa europea del tour del libro di Nick in tempo per festeggiare il terzo compleanno dell’adorabile figlia di Schmidt e Cece, Ruth. Potete vedere il video qui sotto:

New Girl è stata trasmessa a partire dal 2011 e racconta la storia di Jess (Zooey Deschanel), una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare. Nel cast ci sono Zooey Deschanel, Jake Johnson, Max Greenfield, Lamorne Morris, Hannah Simone e Damon Wayans Jr..

La settima e ultima stagione della serie televisiva verrà trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti su Fox dal 10 aprile al 15 maggio. In Italia la stagione andrà in onda sul canale satellitare Fox Comedy a partire dal 22 aprile prossimo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE