Bluff City Law Jimmy Smits - Cinematographe.it
CREDIT: BROADIMAGE/REX SHUTTERSTOCK

Jimmy Smits è stato scritturato in uno dei ruoli principali del pilot del dramma legale della NBC Bluff City Law

Jimmy Smits si unisce alla co-protagonista Caitlin McGee. Bluff City Law è descritto come un legal drama guidato dai personaggi che segue gli avvocati di uno studio legale d’élite di Memphis specializzato in controversie sui diritti civili più insidiosi. Guidati dal leggendario avvocato Elijah Strait (Smits) e dalla sua brillante figlia, Sydney Keller (McGee), affrontano i casi più difficili mentre vivono la loro complicata relazione.

Rogue One: A Star Wars Story – Jimmy Smits è Bail Organa nella nuova immagine ufficiale

Jimmy Smits è un pilastro della TV che ha già recitato in show come LA Law, NYPD Blue e The West Wing. Recentemente è anche apparso nei film 24: Legacy e How to Get Away with Murder. Via cavo e in streaming, Smits è apparso in show come Sons of Anarchy, The Get Down e Dexter. È anche conosciuto per aver interpretato il senatore Bail Organa in due dei film della trilogia prequel di Star Wars e in Rogue One.

Il creatore di The Brave, Dean Georgaris, è sceneggiatore e produttore esecutivo di Bluff City Law, con David Janollari e Michael Aguilar anche produttore esecutivo. La Universal Television produrrà insieme a David Janollari Entertainment.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto