Better Call Saul - Cinematographe.it
Carlos Tischler/Shutterstock

È ufficiale: Lalo sarà un appuntamento fisso in Better Call Saul

È stato annunciato oggi, 8 aprile, al Summit AMC che l’attore Tony Dalton sarà un regolare della per la quinta stagione dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul. Lalo, interpretato da Dalton, è un personaggio che è stato menzionato per la prima volta nella seconda stagione di Breaking Bad quando Saul Goodman (Bob Odenkirk) è stato presentato per la prima volta.

Nel caso in cui non vi ricordaste, Saul ha chiesto a Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul) se Lalo li avesse mandati mentre, si inginocchiava su una fossa scavata dal nostro duo preferito di spacciatori. L’attore è apparso per la prima volta nei panni di Lalo nell’ultimo paio di episodi della stagione 4 di Better Call Saul e, nel finale di stagione, è stato coinvolto in una competizione su “chi può arrivare prima a Werner Ziegler” (Rainer Bock) con Mike (Jonathan Banks). Ed è stato un episodio cruciale in quanto è stata la morte metaforica del Jimmy McGill di Bob Odenkirk e la nascita di Saul Goodman.

Better Call Saul – Stagione 5: ecco quando uscirà

Prima d’ora, Lato era stato solo un personaggio ricorrente della serie, ma ora abbiamo saputo che il suo ruolo si sta espandendo e che Lalo sarà il nuovo cattivo principale.
Di recente Dalton ha anche ricoperto il ruolo di protagonista della serie HBO Sr. Avila. È stato nominato due volte per l’International Emmy per il suo lavoro nella serie, che ha recentemente vinto l’International Emmy come miglior serie drammatica internazionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto