Better Call Saul – Stagione 5: Tony Dalton sarà un personaggio regolare

Prima d'ora, Lato era stato solo un personaggio ricorrente della serie, ma ora abbiamo saputo che il suo ruolo si sta espandendo e che Lalo sarà il nuovo cattivo principale.

È ufficiale: Lalo sarà un appuntamento fisso in Better Call Saul

È stato annunciato oggi, 8 aprile, al Summit AMC che l’attore Tony Dalton sarà un regolare della per la quinta stagione dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul. Lalo, interpretato da Dalton, è un personaggio che è stato menzionato per la prima volta nella seconda stagione di Breaking Bad quando Saul Goodman (Bob Odenkirk) è stato presentato per la prima volta.

Nel caso in cui non vi ricordaste, Saul ha chiesto a Walt (Bryan Cranston) e Jesse (Aaron Paul) se Lalo li avesse mandati mentre, si inginocchiava su una fossa scavata dal nostro duo preferito di spacciatori. L’attore è apparso per la prima volta nei panni di Lalo nell’ultimo paio di episodi della stagione 4 di Better Call Saul e, nel finale di stagione, è stato coinvolto in una competizione su “chi può arrivare prima a Werner Ziegler” (Rainer Bock) con Mike (Jonathan Banks). Ed è stato un episodio cruciale in quanto è stata la morte metaforica del Jimmy McGill di Bob Odenkirk e la nascita di Saul Goodman.

Better Call Saul – Stagione 5: ecco quando uscirà

Prima d’ora, Lato era stato solo un personaggio ricorrente della serie, ma ora abbiamo saputo che il suo ruolo si sta espandendo e che Lalo sarà il nuovo cattivo principale.
Di recente Dalton ha anche ricoperto il ruolo di protagonista della serie HBO Sr. Avila. È stato nominato due volte per l’International Emmy per il suo lavoro nella serie, che ha recentemente vinto l’International Emmy come miglior serie drammatica internazionale.