Better Call Saul, Cinematographe.it

Nell’esclusivo sneak peek della quarta stagione di Better Call Saul, Saul Goodman è alla ricerca di un lavoro (e preoccupa Kim)

Quale modo migliore per sopprimere il tuo senso di colpa sul tuo defunto fratello, di una bella e rinfrescante caccia al lavoro? Nell’esclusiva anteprima di TVLine di Better Call Saul, Jimmy si prepara a partire alla ricerca di un nuovo impiego, dopo che la sua licenza da avvocato è stata sospesa per un anno dopo l’udienza della scorsa stagione.

Si scusa con Kim per averla svegliata, prima di snocciolare tutti i colloqui che ha affrontato e che dovrà affrontare, ma l’espressione preoccupata sul volto di Kim la dice lunga su cosa davvero stia cercando di fare il nostro avvocato: sto solo evitando di pensare alla morte di Chuck.

“Sai, puoi prenderti un po’ di tempo libero”, offre. “Nessuno ti ucciderà per non avere un lavoro stabile in questo momento.” Ma Jimmy non vuole del tempo libero: vuole portare a casa uno stipendio, e anche non infastidire troppo Kim, dal momento che sta lavorando da casa ora. Mentre esce, si offre anche allegramente di prendere la cena.

Prima che vada, Kim gli chiede se sta andando a “quell’incontro” con Howard, un incontro legato a Chuck, forse? Ma Jimmy dice di no: “Se è qualcosa di importante, Howard sa come trovarmi.”

La stagione 4 di Better Call Saul è ora su Netflix, con un episodio a settimana.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE