Better Call Saul 6: foto annuncia il ritorno di tre personaggi molto cool

Una foto postata sui social ci mostra un ritorno che farà felici i fan.

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

L’immagine della sesta stagione di Better Call Saul anticipa il ritorno di “Three Cool, Terrifying Dudes”

L’ultima stagione del prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, è attualmente in produzione. La serie tornerà nel 2022 e per i fan è stata un vera tortura, visto che attendono l’arrivo della nuova stagione da tantissimo tempo.

Better Call Saul: tutti i personaggi di Breaking Bad apparsi nella stagione 5

Questa serie è lo spin-off di Breaking Bad e, da quanto abbiamo appreso tempo fa, inizieranno in New Mexico a marzo, dopo che la pandemia di Coronavirus ha ritardato la produzione della nuova stagione, una volta pianificata, alla fine dell’anno scorso. La stagione conclusiva, composta da 13 episodi, sull’avvocato Jimmy McGill/Saul Goodman (Bob Odenkirk) e le sue imprese con la partner Kim Wexler (Rhea Seehorn), riprenderà dal finale cliffhanger che ha visto l’imprevedibile boss del cartello Lalo Salamanca (Tony Dalton) a pianificare la sua vendetta.

Breaking Bad: Giancarlo Esposito vuole un prequel su Gus Fring

L’ultima stagione è composta da 13 puntate e la storia vedrà Salamanca cercare vendetta contro il signore della droga Gus Fring (interpretato da Giancarlo Esposito) e l’informatore Nacho Varga (Michael Mando), e il pubblico vedrà anche cosa ne sarà della relazione tra l’avvocato Saul Goodman (Bob Odenkirk) e Kim Wexler (Rhea Seehorn). Ma torniamo a noi…

Sapete chi è la figlia di Walter White di Breaking Bad? Un dettaglio che non è sfuggito ai fan di Bryan Cranston!

L’account Twitter del prequel di Breaking Bad ha pubblicato una foto con i personaggi Lalo Salamanca (Tony Dalton), Don Eladio Vuente (Steven Bauer) e Juan Bolsa (Javier Grajeda). La foto, opportunamente intitolata “tre ragazzi fantastici e terrificanti”, potrebbe essere un suggerimento riguardo ciò che verrà per l’ultima stagione dello spettacolo.

Purtroppo c’è ancora oltre un anno da aspettare prima di vedere la sesta stagione, ma probabilmente arriveranno molte notizie da qui ai prossimi mesi.

SourceCollider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati