Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul sono disposti a tornare

Per l'ultima stagione di Better Call Saul, i fan chiedono a gran voce un'apparizione di Walter White e Jesse Pinkman. Gli attori danno il loro benestare.

Gli attori di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul, si dicono disponibili a comparire nella stagione finale di Better Call Saul

Sono passati ormai sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, ma Breaking Bad è rimasta nel cuore di milioni di spettatori come i suoi protagonisti, Walter White e Jesse Pinkman, rispettivamente interpretati da Bryan Cranston e Aaron Paul. Con i suoi sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award, Breaking Bad è diventata una delle serie più premiate della storia, tanto da spingere l’AMC a realizzare uno spin-off della serie, Better Call Saul.

Better Call Saul; cinematographe.it

Better Call Saul: Bryan Cranston e Aaron Paul sono disposti a tornare

Incentrata sull’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, Better Call Saul è arrivata ormai alla sua sesta e ultima stagione che convergerà con l’inizio di Breaking Bad. Proprio per questo, i fan chiedono a gran voce una comparsata di Walter White e Jesse Pinkman negli ultimi dieci episodi dello spin-off. Dal canto loro, sia Bryan Cranston che Aaron Paul si sono dichiarati molto disponibili a farlo, stando alle parole del primo:

Ci viene sempre chiesto se Jesse o Walt appariranno nello show. Non so quante volte abbiamo detto a Vince Gilligan, il creatore di entrambe le serie,  che siamo pronti. Penso che lui non ci ami più.

Cranston, però, ha confessato che una loro apparizione avrebbe delle difficoltà ”temporali”:

Almeno adesso sapete cosa ne è stato di Jesse ne El Camino. Non so in che modo questi personaggi potrebbero tornare. Vedremo, chi lo sa. Se Vince bussasse alle nostre porte, è ovvio che accetteremo subito. Io invece gli chiederei che cavolo ci sta facendo qui. Siamo in quarantena. Non bussate alla mia porta!”

La sesta ed ultima stagione di Better Call Saul andrà in onda nel 2021.