Batwoman Cinematographe

Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose) debutterà la prossima settimana nel crossover Arrowverse Elseworlds, ma sembra che la serie tv con l’eroina protagonista potrebbe prendere presto il volo

In base a quanto riportato da DiscussingFilm in un nuovo tweet, il pilot di Batwoman potrebbe iniziare potenzialmente la produzione nell’aprile 2019. Questo confermerebbe alcuni rumor circolati precedentemente sulla serie, secondo i quali sarebbe stata programmata una data d’inizio produzione durante la prossima primavera.

Con questo aggiornamento, e con gli Upfronts del network che si svolgono solitamente all’inizio di maggio ogni anno, sarà interessante vedere quando il progetto prenderà il via. Come ha accennato il Presidente di The CW in passato, Batwoman potrebbe ufficialmente debuttare sul network a metà stagione: “Faremo un pilot per metà stagione, se poi questo si trasformerà in una serie completa, non posso dirlo“.

Elseworlds: Batwoman nella nuova foto del crossover dell’Arrowverse

La serie vedrebbe la supereroina di Ruby Rose in un’avventura standalone, dopo essere introdotta agli spettatori durante il crossover Arrowverse. Elseworlds inizierà domenica 9 dicembre con The Flash, a cui poi seguirà la parte 2 lunedì 12 dicembre, con Arrow, e la parte 3 con Supergirl martedì 11 dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto