il trono di spade cinematographe.it

I protagonisti de Il Trono di Spade parlano di cosa accadrà quando i loro personaggi scopriranno di essere imparentati!

Una delle domande più importanti per l’ultima stagione de Il Trono di Spade è cosa succederà quando Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) scopriranno che sono imparentati? E in un’intervista con TV Insider, Harington, Clarke e gli showrunner David Benioff e DB Weiss fanno luce su come si svolgerà questa inevitabile rivelazione.

Attenzione: il seguente articolo contiene grandi spoiler sulla settima stagione!

Nel finale della settima stagione di Game of Thrones, Jon e Daenerys hanno consumato la loro relazione dopo una stagione piena di tensione sessuale (e dopo che Jon aveva rinunciato al titolo di re nel Nord, inginocchiandosi alla Madre dei Draghi). Ma la loro relazione è ancora più stretta e complicata di quanto pensano. Jon Snow non è il figlio bastardo di Ned Stark (Sean Bean) come crede, ma in realtà è il figlio legittimo di Rhaegar Targaryen, il defunto fratello di Daenerys. Questo mette tecnicamente Jon davanti a Dany nell’ordine di successione. Significa anche che Dany è la zia di Jon. Dato che Samwell Tarly (John Bradley) e Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) sono a conoscenza di tutto questo, è solo questione di tempo prima che lo scoprano anche gli innamorati.

“Da un punto di vista drammatico, rende le cose interessanti, perché la storia non riguarda più chi sono i genitori di Jon”, ha detto DB Weiss. “Riguarda cosa succederà quando Jon lo scoprirà”. Mantenere la loro unione strategica è della massima importanza perché l’Esercito degli Estranei sta marciando verso di loro, ma saranno in grado di lavorare insieme una volta scoperto il loro legame? “Il sogno di tutta la vita di Daenerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e rivendicare il suo legittimo posto sul Trono di Spade”, ha detto Emilia Clarke. “Lei ama davvero Jon, se scoprisse il suo titolo, taglierebbe ogni legame”.

Nel frattempo, Jon non dovrà solo elaborare i suoi sentimenti riguardo alla sua vera parentela, ma anche cosa significhi per la sua relazione con Dany. “Jon non può mentire”, ha detto Kit Harington. “Scoprire chi è Dany in realtà sarà molto difficile per lui.”

Tutto ciò è abbastanza vago, ma il fatto che le persone coinvolte ne Il Trono di Spade stiano iniziando a parlare anche vagamente della trama della stagione 8 è interessante. La stagione finale debutterà ad aprile su HBO.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto