Date un’occhiata al trailer della terza e ultima parte di Elseworlds, crossover Arrowverse che si concluderà stanotte con la puntata dedicata a Supergirl

A lungo si è parlato dell’atteso crossover Arrowverse intitolato Elseworlds, e adesso sta giungendo al termine. Alla fine della parte 2 del crossover, dedicata ad Arrow, è stato mandato in onda il trailer della terza e ultima parte, che ha per protagonista la Ragazza d’Acciaio e tutti i personaggi che appartengono al suo show, incluso il Superman di Tyler Hoechlin.

Elseworlds è iniziato domenica 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire con la parte 2 lunedì 12 dicembre, con Arrow, e la parte 3 con Supergirl martedì 11 dicembre. Per la prima volta, del crossover Arrowverse, non fa parte un altro show ambientato nel medesimo universo, ovvero Legends of Tomorrow, che invece avrà un crossover a se stante.

Elseworlds: gli eroi riuniti in un poster trittico del crossover Arrowverse

Di seguito il trailer della parte 3 e la trama ufficiale:

LA BATTAGLIA SI CONCLUDE – Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin), Green Arrow (guest star Stephen Amell) e Superman (guest star Tyler Hoechlin) sono coinvolti nella battaglia delle loro vite. Jesse Warn ha diretto l’episodio su una storia di Marc Guggenheim e un teledramma di Derek Simon e Robert Rovner.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto