Batwoman: la serie DC fra i trend di Twitter, i fan vogliono la Stagione 4

I fan non accettano che Batwoman possa concludersi con la Stagione 3 e fanno di tutto affinché la serie The CW venga rinnovata.

Non c’è dubbio che Batwoman abbia i propri sostenitori e il loro numero non è nemmeno così marginale. La serie targata The CW sull’eroina DC è giunta alla sua terza stagione, che ha visto Javicia Leslie tornare su HBO Max nei panni della paladina della giustizia mascherata (in Italia le puntate sono ferme alla prima stagione, andate in onda su Premium Action). Per i fan dello show, l’annuncio dei rinnovi dato da The CW per la stagione 2022-2023 ha rappresentato un’amara sorpresa. Se due serie appartenenti all’Arrowverse ovvero The Flash and Superman & Lois hanno ricevuto luce verde per la realizzazione di nuovi episodi, altre sono rimaste a bocca asciutta.

Tra le serie assenti dalla lista vi sono DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Naomi e proprio Batwoman. I fan di quest’ultima, come riporta Comicbook.com, hanno però deciso di attivarsi nel tentativo di manifestare chiaramente all’emittente il loro desiderio di rivedere la loro beniamina nuovamente in azione in futuro. Dopo essersi lanciati in un nuovo binge-watching della terza stagione, gli utenti di Twitter hanno fatto schizzare il titolo fra i trending topic del social, commentando il fatto di aver divorato gli episodi ancora una volta e chiedendo a gran voce una quarta stagione.

Leggi anche – Samuel L. Jackson in un film DC? Ecco la risposta dell’attore

Non sappiamo se The CW prenderà in considerazione l’iniziativa collettiva dei fan, ma in realtà non è nemmeno da escludere che l’emittente stesse ancora valutando se estendere o meno Batwoman, senza aver raggiunto una decisione definitiva. In tal caso, l’entusiasmo dimostrato dagli estimatori potrebbe rappresentare un segnale forte capace di schiarire le idee ai produttori.