Legends of Tomorrow ha celebrato 100 episodi al DC FanDome [VIDEO]

Legends of Tomorrow ha festeggiato il traguardo dei 100 episodi con un video commemorativo al DC FanDome.

Legends of Tomorrow ha festeggiato il traguardo dei 100 episodi con un video commemorativo al DC FanDome

DC FanDome 2021 si è svolto sabato con l’evento che ha mostrato le ultime novità che DC ha in serbo per i fan attraverso film, televisione, fumetti, videogiochi e altro e tra le entusiasmanti offerte condivise durante l’evento c’era una celebrazione speciale di 100 episodi di Legends of Tomorrow. La serie CW ha dato il via alla sua settima stagione mercoledì 13 ottobre e andrà in onda l’episodio fondamentale, intitolato “wvrdr_error_100 not found” mercoledì 27 ottobre.

L’episodio pietra miliare della serie preferita dai fan è diretto dalla star della serie Caity Lotz e vedrà il ritorno di vari volti familiari che hanno fatto parte del viaggio dello show, incluso il ritorno di Wentworth Miller nei panni di Captain Cold. Il centesimo episodio andrà “dietro le quinte” per così dire, per vedere gli eventi delle stagioni precedenti attraverso gli occhi di Gideon, la nave AI che ha letteralmente visto tutto. Darà ai fan la possibilità di vedere le avventure passate in un modo nuovo, rendendo anche omaggio alla serie che è diventata una delle più amate della televisione. Di seguito il video pubblicato su YouTube:

Lo showrunner della serie Phil Klemmer ha recentemente anticipato un po’ cosa aspettarsi dal centesimo episodio, parlando in particolare con ComicBook.com di come il roster del team è cambiato nel corso delle stagioni.

Immaginate la prospettiva di Sara, l’ultima rimasta. Ovviamente capisci che è sempre protettiva, essendo solo il capitano, ma avere letteralmente ogni altra leggenda che va e viene fa venire voglia di aggrapparsi a questa incarnazione attuale più che mai. Questo ci porta al centesimo episodio, che è anche come un rivisitazione di tutte le leggende che sono venute prima. Penso che sia interessante usare il centesimo episodio, diretto da Caity Lotz, come uno specchio per tenere il passo con la nostra formazione attuale e vederli semplicemente contro la formazione originale. Sì. Avere come Wentworth nello show, o per qualcuno come Spooner essere come, vedere queste scene segrete della prima stagione che nemmeno il pubblico ha potuto vedere… è come, ‘Oh mio Dio, come c’è stato un, c’è stato un intero spettacolo pazzesco che ha avuto luogo, molto prima che mettessi piede su questa nave.’

Leggi anche The Batman: il trailer ha confermato gli spoiler trapelati in precedenza

Fonte: Comicbook
Tags: DC DC Comics