DCEU: un trailer svela immagini inedite di Black Adam, The Flash, The Batman e Aquaman 2

Il 2022 sarà un anno indimenticabile per i fan del DC Extended Universe!

In attesa dei trailer ufficiali che saranno rilasciati durante il Super Bowl, la DC rilasciato un breve trailer con immagini inedite dei quattro attesissimi cinecomic!

La DC ha rilasciato, a pochissimi giorni dal Super Bowl LVI, un sorprendente trailer intitolato “The World Needs Heroes” in cui sono presenti scene inedite di The Flash, Aquaman e il Regno Perduto, The Batman e Black Adam. Dopo aver avuto un 2021 piuttosto misero di supereroi – l’unico cinecomic è stato infatti The Suicide Squad – la Warner Bros. è pronta a vivere un 2022 di grande spesso con quattro film attesissimi dal pubblico di tutto il mondo.

The Batman farà da apripista. Il film diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, ci regalerà una versione del tutto inedita del Cavaliere Oscuro. Poi toccherà a Black Adam, che vedrà come protagonista Dwayne Johnson e il debutto della Justice Society of America, e The Flash con Ezra Miller e il ritorno nei panni di Batman di Michael Keaton e Ben Affleck. Il 2022 per la DC e la Warners Bros. si chiuderà con Aquaman e il regno perduto. Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=4-eIiARLYgY

The Batman uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo, Black Adam il 29 luglio, The Flash il 4 novembre e Aquaman e il regno perduto il 16 dicembre 2022.

Tags: DC Comics