Batwoman: Rachel Skarsten sarà la villain nel pilot della serie DC

Rachel Skarsten interpreterà la nemesi principale di Ruby Rose in Batwoman. La Skarsten sarà Alice della Wonderland Gang.

Rachel Skarsten è stata scritturata per interpretare la principale antagonista di Ruby Rose in Batwoman, il pilot del dramma di The CW, prodotto da Berlanti Productions e Warner Bros Television.

Scritta da Caroline Dries e diretta da David Nutter, Batwoman presenta il primo protagonista gay di una serie live-action di supereroi. Dotata di una grande passione per la giustizia sociale, Kare Kane /Ruby Rose) si muove tra le strade di Gotham nei panni della supereroina Batwoman, apertamente lesbica e una street fighter (combattente di strada) altamente addestrata, pronta ad annientare l’insorgere della criminalità nella città in crisi.

Rachel Skarsten vestirà i panni di Alice. Se Batwoman avesse avuto il suo Joker, allora sarebbe stato Alice, la leader della sua Wonderland Gang, ispirata a Lewis Carroll. Maniacale e affascinante, al tempo stesso, Alice si è posta come missione quella di danneggiare il senso di sicurezza di Gotham City.

Batwoman: nuovi personaggi nel cast della serie tv

Il pilot della serie The CW/DC segna il ritorno della Skarsten alla DC e alla Warner Bros. Television – uno dei suoi ruoli principali era quello di Dinah Lance nella serie di Birds of Prey del 2002, andata in onda sul network che esisteva prima di The CW, WB. Mentre, su The CW, ha interpretato la Regina Elisabetta in Reign.

L’attrice ha recitato di recente nella seconda stagione di Imposters di Bravo, ed è stata anche una series regular in Lost Girl di Syfy.

Fonte: Deadline