Arrowverse: primo teaser del prossimo crossover tra le serie DC

Marc Guggenheim ha diffuso il primo incomprensibile teaser per promuovere il crossover che avverrà quest'anno tra le serie dell'Arrowverse

I fan dell’Arrowverse – l’universo delle serie tv DC trasmesse da The CW e guidate da Arrow – sono più eccitati che mai per il prossimo epico crossover che avverrà tra tutti gli eroi dei loro show preferiti: Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Le star e i produttori delle serie hanno già fatto salire l’attesa alle stelle per l’evento, primo tra tutti il produttore esecutivo Marc Guggenheim, che ha recentemente condiviso sui social una foto teaser di quello che ci aspetta. Potete vederlo qui sotto.

Il precedente crossover dell’Arrowverse, il primo per la precisione, si è intitolato Invasion! ed è stato un enorme successo per gli show di The CW. Anche se non si è trattato di un vero e proprio evento-crossover (la colpa, come probabilmente sapete, è della latitanza quasi totale di Supergirl), i fan si sono detti per lo più soddisfatti. Il nuovo appuntamento dovrebbe essere un crossover totale tra i protagonisti, quello che tutti gli spettatori stanno aspettando e sperando di vedere. Ovviamente i dettagli della trama sono tenuti gelosamente sotto chiave (incluso l’evento dei fumetti DC che sarà d’ispirazione alle serie), ma vale la pena aspettare.

Se ci riuscite, potete tentare di decifrare qualcosa guardando la foto diffusa da Guggenheim  che trovate qua sotto, ma attenzione: si tratta di un teaser che, per natura, non rivela niente e ha il solo compito di stuzzicare a morte i fan.

Le prossime stagioni degli show dell’Arrowverse arriveranno in autunno su The CW. Si parte con Supergirl il 9 ottobre, seguito da The Flash il 10. Legends of Tomorrow debutterà lo stesso giorno, in seconda serata rispetto al velocista scarlatto. Arrow, invece, si è spostato al giovedì sera, quindi debutterà il 12 ottobre.