Supergirl 3: Carlos Bernard ingaggiato nel cast in un ruolo “di famiglia”

L'attore di 24 entra nel cast della terza stagione di Supergirl in un ruolo decisamente "familiare".

Nuovo ingresso nel cast della terza stagione della serie DC Supergirl. L’attore di 24, Carlos Bernard affiancherà la protagonista Melissa Benoist nella prossima stagione. Interpreterà il padre di Maggie Sawyer, Oscar.

Come sua figlia, anche l’Oscar Carlos Bernard è un poliziotto. Durante la scorsa stagione è stato rivelato che Maggie è cresciuta in una famiglia molto conservatrice che non ha mai approvato la sua omosessualità. Dopo il coming out e continui litigi, Maggie è stata cacciata di casa da suo padre. L’ingresso di Carlos Bernard introduce ad una riunione di famiglia per il personaggio di Maggie?

Nonostante Floriana Lima, interprete di Maggie, non sarà più personaggio regolare, ma ricorrente, il produttore esecutivo della serie, Greg Berlanti, non crede che il cambiamento sarà percepibile agli spettatori.

Qualsiasi personaggio amato dalla gente non è mai sullo schermo abbastanza. È più che normale. Ma dalla mia prospettiva faremo di tutto pur di sfruttarla al massimo. Maggie è un personaggio amatissimo, è una meraviglia per lo show ed ha tantissimi fan. Come giustamente doveva. Volevamo avere più di lei, ma ci sono anche tante altre cose in ballo, altre cose che abbiamo dovuto prendere in considerazione.

La nuova stagione di Supergirl tornerà il 9 Ottobre sempre sul canale The CW.