Arrow, cinematographe.it

L’ultima stagione di Arrow è attualmente in produzione, e la star della serie Stephen Amell (insieme al resto del cast e della troupe) ha documentato con cura la fine delle riprese

I fan sono stati stuzzicati con continui suggerimenti per le sorprese in arrivo nella stagione 8 di Arrow, così come per il più grande crossover dell’ Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.
Più di recente abbiamo dato una sbirciatina alla title sequence ufficiale di Crisi, così come abbiamo avuto uno sguardo agrodolce del dietro le quinte dell’ultimo giorno di Stephen Amell sul set. Ma ora stiamo suggerendo qualcosa di forse più toccante: quali potrebbero essere le parole finali dell’ultimo episodio di Arrow!
Ecco cosa ha appena rivelato ai fan il produttore esecutivo dell’Arrowverse Marc Guggenheim:

Le due parole del finale sono soggette a varie interpretazioni, e Guggenheim, ovviamente, le ha condivise solo per accendere un fuoco sotto alla curiosità dei fan a dare il via al loro teorizzare su cosa possano significare quelle parole finali. È una buona strategia, perché teorizzare e fare ipotesi è esattamente ciò che stiamo per fare!

Ci sono un po’ di ipotesi plausibili che possiamo fare, in base a ciò che sappiamo sul formato dell’ultima stagione di Arrow. Crisi sarà l’evento all’apice della trama della stagione 8 di Arrow, dato che la stagione è stata sostanzialmente il principale vantaggio del crossover.
Tuttavia, la suddivisione degli ultimi tre episodi di Arrow vede che il legame con Crisi arriva nell’episodio 8, lasciando due episodi What They Become e Fadeout a concludere la serie.

Crisi sulle Terre Infinite: il teaser trailer del crossover Arrowverse

Non è difficile ipotizzare che l’episodio 9, dovrà fare i conti con il nuovo status quo e/o eventuali discussioni di trama persistenti dopo Crisi, lasciando solo l’episodio 10 come il luogo più probabile per due grandi pietre miliari della stagione finale di Arrow: la morte di Oliver Queen e il lancio dello spin-off Green Arrow and the Canaries, sui figli di Oliver Queen e gli ex partner del Team Arrow che continueranno la lotta per Star City, in futuro.

Con tutto questo in mente, non sarebbe uno shock se Arrow finisse con lo stesso tipo di voiceover da parte dell’Oliver Queen di Stephen Amell che ha iniziato la serie e ogni episodio da allora in poi. Solo che questa volta, Oliver sarà morto, e le ultime battute indicherebbero quindi che il primo supereroe dell’Arrowverse sta ora passando la torcia (o lasciando la lotta) a coloro che sopravvivono a lui – che si tratti di sua figlia Mia, o del resto degli eroi dell’Arrowverse. Che ve ne pare?
Fatecelo sapere nei commenti!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto