Arrow, cinematographe.it

Il personaggio di Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, si congederà dai suoi fan tra qualche mese. Ecco tutti i dettagli sulla chiusura della serie

Dopo ben otto stagioni la serie dedicata al supereroe della DC Comics interpretato da Stephen Amell si appresta a concludersi. The CW ha appena annunciato quando andrà in onda l’ultimo episodio di Arrow. La serie si concluderà il 28 gennaio, con ben due puntate di due ore complessive che daranno la conclusione alle vicende di Freccia Verde.

Arrow – Stagione 8: ecco la nuova intro per la stagione finale!

Il finale di Arrow riserverà tante sorprese. Infatti nell’ultimo atto torneranno tanti personaggi importanti dalle passate stagioni. non solo nel crossover – il più grande che si sia mai visto sul piccolo schermo – arriveranno personaggi dal passato (che fanno parte del multiverso DC) – ma vedremo tornare anche i “pezzi da 90” della serie capostipite del cosiddetto Arrowverse, quella con protagonista Stephen Amell nei panni di Freccia Verde.

Arrow – Stagione 8: pubblicato lo script del finale della serie

E dunque, oltre al recente annuncio che sarebbe tornata ad interpretare il ruolo di Felicity Smoak l’attrice Emily Bett Rickards, di recente è stato rivelato che anche Quentin Lance la raggiungerà per salutare il pubblico. Paul Blackthorne, l’attore che interpreta il ruolo, sarà di nuovo della partita, e apparirà in diverse puntate.

Insomma, quest’ultima stagione di Arrow promette di essere memorabile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto