Arrow – Stagione 7: Stephen Amell suggerisce l’arrivo di un nuovo supereroe

Chiunque sarà questo supereroe misterioso, i fan lo scopriranno quando Arrow tornerà questo autunno su The CW.

Da leggere

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Marta Russo. Il delitto della Sapienza: recensione del film Rai

Un giorno come tanti, uno di quelli in cui si sopravvivere, accarezzando il proprio dolore e ricordando chi non...

SIC: il documentario dedicato a Marco Simoncelli arriva al cinema

A dieci anni dalla sua tragica scomparsa di Marco Simoncelli, arriva al cinema SIC: il documentario di Sky Original...

Block title

Vestirsi da supereroe per la prima volta deve essere una grande emozione per qualsiasi attore, ma per Stephen Amell di Arrow è altrettanto bello vedere qualcun altro sperimentarlo

Stephen Amell ha condiviso su Twitter che “non si abitua mai” a vedere qualcuno provare un costume da supereroe per la prima volta in Arrow, ma la domanda è… di chi si tratta?

Arrow Cinematographe.it

Molti fan hanno subito risposto al tweet di Amell presumendo che si riferisse a Ruby Rose che provava per la prima volta il suo costume da Batwoman, ma è probabile che non sia così. Batwoman non è pronta a fare il suo grande debutto nell’ Arrowverse fino al crossover multi-show di dicembre. In questo momento, gli show dell’Arrowverse di The CW non sono ancora al punto giusto, nei loro programmi di riprese, per cominciare a girare il crossover.

Arrow – Stagione 7: Stephen Amell si sta facendo crescere l’iconico pizzetto!

Supergirl ha appena iniziato a filmare la sua prossima quarta stagione con la star Melissa Benoist che ha accennato al suo ritorno sul set la scorsa settimana. Lo stesso Arrow sta girando il suo terzo episodio della nuova stagione – la showrunner Beth Schwartz ha condiviso una foto la scorsa settimana della sceneggiatura con la copertina di quell’episodio col programma di riprese in basso. Le riprese di Crossing Lines sono state programmate per il 13 agosto.

Quindi, se la persona fortunata che indosserà il costume da supereroe per la prima volta non è Ruby Rose, chi è? Onestamente, nessuno lo sa. Le informazioni sul casting per la prossima stagione di Arrow hanno rivelato solo i nuovi cattivi in arrivo nello show e gli eroici personaggi rimasti a Star City dopo che Oliver è stato messo in prigione alla fine della stagione, e quegli attori si sono adattati in qualche modo come eroe durante le stagioni tranne uno: Felicity (Emily Bett Rickards). Anche se non sappiamo ancora abbastanza sulla prossima stagione per sapere se Felicity indosserà il costume da suepreroina oppure no, Rickards ha spiegato che uno dei motivi per cui vorrebbe evitare una trama di Olicity baby è che Felicity potrebbe occuparsi di un cattivo faccia a faccia.

Non so se sarei interessato ad esplorare quella trama in questo momento con Felicity – ha detto Rickards a TV Guide all’inizio di quest’anno – Credo che meriti un po’ di più, e non voglio che sia presa nel modo sbagliato. Sarei solo interessato a vederla, non so, vederla affrontare un cattivo faccia a faccia per un numero consistente di episodi?

Chiunque sarà questo supereroe misterioso, i fan lo scopriranno quando Arrow tornerà questo autunno su The CW.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Articoli correlati