Arrow – Stagione 7: Stephen Amell si sta facendo crescere l’iconico pizzetto!

Ecco come si presenterà l'attore che interpreta Freccia Verde.

Da leggere

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Morbius: ecco il primo terrificante poster e una scena in esclusiva!

Dopo Venom, Morbius è pronto a far parte del Sony's Spider-Man Universe La Sony continua ad ampliare il suo Cinematic...

Block title

L’attore che interpreta il personaggio di Freccia Verde in Arrow, Stephen Amell, ha usato Twitter per informare i fan che sta cercando di farsi crescere la barba come la sua controparte fumettistica

Nei comics di Freccia Verde infatti, Oliver Queen ha il pizzetto ma in Arrow ancora non l’abbiamo visto. Lo scorso anno, prima che andasse in onda la stagione 6, pensavamo che le cose sarebbero cambiate, visto che Amell sembrava anche l’estate scorsa in procinto di farsi allungare la barba, ma no, un’altra stagione è passata e noi lì ad aspettare.

Adesso la conferma arriva direttamente dal protagonista della serie CW, che il prossimo autunno andrà in onda con la stagione numero 7; Amell ha tweettato che si sta facendo crescere la barba come il Green Arrow dei fumetti e che, al momento è arrivato al livello di Thanos (Avengers: Infinity War, interpretato da Josh Brolin). Il tweet è questo:

Nella prossima stagione vedremo il personaggio di Oliver Queen in prigione e da lì in poi sarà tutto un programma, visto che dalle notizie che sono state via, via rilasciate dai protagonisti e dagli showrunner, non solo ci saranno alcuni ritorni importanti (come quello di Roy Harper), ma la serie tornerà un po’ alle origini e vedremo cosa questo vorrà significare. Intanto che ne dite, credete che all’attuale iterazione di Ollie Queen stia bene questo pizzetto stile fumetto DC comics? non ci resta che attendere la première della serie, che arriverà il prossimo ottobre, sempre su The CW.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Articoli correlati