Katie Cassidy sull’epico finale della sesta stagione di Arrow

Katie Cassidy a 360° sull'epico finale di stagione di Arrow, tra Black Siren, l'addio a Paul Blackthorne, il ritorno di Caity Lotz, Kirk Acevedo e tanto altro

Arrow è vicino alla conclusione di questa sesta stagione e Katie Cassidy ha anticipato sarà davvero memorabile

Life Sentence chiuderà la sesta stagione di Arrow e durante l’Heroes and Villains FanFest di Nashville, l’attrice Katie Cassidy che veste i panni di Black Siren ha dato alcune succose anticipazioni.

Oh mamma! Non posso dirtelo! Succedono un sacco di cose, un sacco e poi ti lascia in sospeso. Sarà davvero un evento incredibile, incredibile. È folle. Non so come filmeremo questa parte di show. Lo faccio da quindici anni, ma non so come girare praticamente un film ogni 9 giorni.

Mentre gran parte del finale di stagione è ancora un mistero, sembra che la lotta contro Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) possa prendere delle svolte interessanti.

Penso sia un personaggio davvero interessante. Anche se ciò che adoro di lei è che non sai mai cosa farà. È una specie di cane sciolto. È come se fosse nel suo mondo. Se ci pensi, ha la sua squadra, Diaz.

Il finale inoltre vedrà l’addio di Paul Blackthorne, che ha interpretato Quentin Lance sin dalla nascita dello show.

Adoro tantissimo Paul, è un attore oltre che una persona straordinaria. Lui e io ci siamo davvero avvicinati, penso di essermi avvicinati di più a lui rispetto a tutti gli altri. Quindi, se ne andrà, ma voglio dire…per sempre? È una situazione triste, lo è davvero. Mi rattrista perché abbiamo lavorato tanto duramente e per così tanto tempo. Era lì dal primo giorno, ero lì dal primo giorno, con Stephen, David e Willa…speriamo ci sia un modo per farlo tornare.

Il finale includerà anche Caity Lotz che ritorna per un apparizione nello show che l’ha lanciata da DC’s Legends of Tomorrow, con cui Cassidy era entusiasta di condividere ancora un’altra scena.

È solo una boccata d’aria fresca, è davvero come se fosse una sorella per me. Io e lei vivremo insieme l’anno prossimo. Sì, è grandioso. È fantastica. Mi piace davvero lavorare con lei.

Ma la domanda che in molti si fanno è se Laurel di Terra-2 riuscirà a seguire la strada della redenzione: 

Sì, assolutamente. Penso che ci sia spazio per la redenzione del personaggio. E penso che quello che credo le succeda riveli di più della sua backstory raccontano il suo passato, si capirà molto di più del perché agisce in questo modo.