Anna. Quella che (non) sei: trama e cast della serie con Giulia Bevilacqua

Un episodio inaspettato può cambiare per sempre la vita di Anna. Scopriamo la nuova serie in onda su FOXLife.

Da leggere

Wentwort Miller svela di essere autistico in post su Instagram: “è stato uno shock”

Wentwort Miller è nei guai con una malattia Wentwort Miller è un celebre attore e sceneggiatore del panorama televisivo e...

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Parasite

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La Famiglia Addams 2: il nuovo trailer in italiano del film d’animazione

Eagle Pictures ha pubblicato il nuovo trailer italiano de La Famiglia Addams 2, il nuovo film diretto da Greg Tiernan. Il...

Lunedì 27 Novembre arriva una nuova miniserie FOX in quattro puntate con protagonista Giulia Bevilacqua. L’attrice romana, classe ’79, nota per aver preso parte a fiction italiane come È arrivata la felicità, Il contagio e Distretto di polizia, interpreta Anna in Anna. Quella che (non) sei. L’appuntamento è fissato sul canale FOXLife alle 21:05. I quattro episodi che compongono la nuova miniserie hanno una durata di circa sei minuti ciascuno.

Anna. Quella che (non) sei: cast e trama della nuova miniserie in onda su FOXLife

Anna è una 35enne fortemente indipendente che ha da poco cambiato lavoro e ha iniziato una nuova relazione sentimentale. La sua vita sembra aver preso la direzione che ha sempre desiderato. Ma non tutto è come sembra.

I primi minuti, visti in anteprima, mostrano una donna immediatamente affascinante che si trova davanti ad un’occasione inaspettata. Un’auto apparsa all’improvviso si propone di cambiare per sempre la vita della protagonista. In Anna. Quella che (non) sei seguiremo la protagonista in un viaggio esistenziale profondo che la porterà a mettere in dubbio la propria vita alla ricerca di una nuova felicità. Durante il suo percorso, Anna verrà messa di fronte a tre donne profondamente diverse che la spingeranno ad interrogarsi sulla sua vita. Queste tre donne sono interpretate da Lidia Vitale (La Meglio Gioventù, Suburra, Era d’Estate), Giulia Anchisi (Confusi e felici, Sole cuore amore) e la piccola Noemi Abbrescia (Questo nostro amore, Nelle tue mani). Le tre interpretano rispettivamente una donna in carriera, forte e determinata, con una vita lavorativa frenetica che si scontra con una relazione tormentata; una studentessa riservata ed insicura, profonda sognatrice ma con un rapporto difficile con suo padre; una bambina dolce e brillante che guarda con occhi sinceri e pieni di speranza al futuro.

Mauro Mancini dirige la miniserie, ideata da Claudia Catalli, che porta in scena un mondo femminile fatto di mille sfaccettature, dubbi, insicurezze e sogni. Ricordiamo l’appuntamento con Anna. Quella che (non) sei a partire da Lunedì 27 Novembre su FOXLife alle ore 21:05.

Parlando del suo ruolo e del progetto, la protagonista ha dichiarato:

Anna è una donna inconsapevolmente insoddisfatta e all’improvviso capirà che è arrivato il momento di dare una svolta alla propria vita. È una storia molto bella. Tutte noi in fondo vorremmo avere la possibilità di migliorare e cambiare la nostra vita.

Tutti i quattro episodi saranno poi disponibili sulla piattaforma mercedes.foxlife.it dal giorno successivo alla messa in onda. Saranno condivisi anche inediti contenuti speciali ed interviste esclusive.

Ultime notizie

Wentwort Miller svela di essere autistico in post su Instagram: “è stato uno shock”

Wentwort Miller è nei guai con una malattia Wentwort Miller è un celebre attore e sceneggiatore del panorama televisivo e...

Articoli correlati