Sole cuore amore: Daniele Vicari saluterà il pubblico al cinema Quattro Fontane a Roma

Daniele Vicari il 9 Maggio sarà al Cinema Quattro Fontane per salutare il pubblico di Sole cuore e amore, e poi al Cinema Aquila per un dibattito su Diaz.

Daniele Vicari, il regista di Sole Cuore Amore, martedì 9 Maggio sarà al Cinema Quattro Fontane, alle ore 20:00, per salutare il pubblico presente in sala.

A seguire, Daniele Vicari si sposterà alle 21:00 al Cinema Aquila, per un dibattito sul film Diaz. Sole Cuore Amore è prodotto da Fandango con RaiCinema e distribuito da Koch Media ed è nelle sale dal 4 maggio.

Vicari, riguardo alla realizzazione della sua pellicola, ha spiegato:

“Affrontare la quotidianità è importante perché rappresenta la vita di tutti noi, caratterizzata da amore e lavoro. Quelli che nel film sono i miei personaggi nella vita reale sono le persone a me più care: mia madre, mia moglie, mia sorella, mia figlia, i miei amici e amiche della vita… è di loro che ho parlato a lungo con le attrici e con gli attori. In questo senso Sole cuore amore è un film molto intimo, mi riguarda profondamente”.

Trama del film:

Una amicizia tra due giovani donne in una città come Roma e il suo immenso hinterland. Due donne che hanno fatto scelte molto diverse nella vita: Eli ha quattro figli, un marito disoccupato e un lavoro difficile da raggiungere; Vale invece è sola, è una danzatrice e performer, e trae sostentamento dal lavoro nelle discoteche. Legate da un affetto profondo, da una vera e propria sorellanza, le due donne sono mondi solo apparentemente diversi, in realtà sono due facce della stessa medaglia, ma la solidarietà reciproca non sempre basta a lenire le difficoltà materiali della loro vita.