American Horror Story: Apocalypse Cinematographe.it

American Horror Story: Apocalypse chiede di considerare 19 attori per le candidature agli Emmy 2019

La serie antologica creata da Ryan Murphy per FX non è estranea agli Emmy Awards ma quest’anno American Horror Story: Apocalypse, quanto a valorizzazione del cast,  sembra aver superato le sette stagioni precedenti, tutte nominate agli Emmy nella categoria per la Miglior Miniserie e Film per la tv. Quest’anno la serie non compare nella stessa sezione ma compete come una regolare serie drama grazie al crossover con alcune stagioni precedenti. Oltre a ciò, lo show di FX ha sottoposto ben 19 nomi alla considerazione degli Emmy per le prossime candidature.

Come riportato da Gold Derby, la produzione di American Horror Story: Apocalypse ha infatti richiesto la considerazione non solo dei protagonisti – Cody Fern e Sarah Paulson – ma praticamente di tutti i membri del cast.

La stagione 8 di American Horror Story è stata particolarmente entusiasmante per diversi motivi, tra cui il ritorno di Jessica Lange e il crossover con American Horror Story: Murder House, esordio dell’antologia. Un’altra ragione da tener conto è, infine, la prova di Sarah Paulson alla regia nell’episodio Ritorno a casa Harmon.

American Horror Story – Apocalypse: recensione stagione completa

A questo proposito, in un’intervista a The Hollywood Reporter, la stessa Sarah Paulson ha dichiarato di desiderare un’altra occasione dall’altro lato della cinepresa, sul set della serie, ma possibilmente, ha detto, uno che non contenga tutte le citazioni visive che erano presenti nell’episodio da lei già diretto.

Amo trovarmi in quello spazio sicuro. Ma poiché l’episodio che ho diretto era più che altro un ritorno indietro alla prima stagione, avevo tantissime citazioni visuali da prendere. Quindi mi piacerebbe adesso dirigerne uno in una stagione dove stanno creando un nuovo mondo. Mi piacerebbe mettermi alla prova e poi uscirne fuori, volare via verso qualcos’altro e vedere dove mi porterà, se qualcuno fosse disposto ad avermi.

La stagione 9 della serie già annunciata si intitolerà American Horror Story: 1984.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE