American Horror Story: Cody Fern vuole far parte della stagione 9

L'Anticristo Michael Langdon dell'ottava stagione di American Horror Story, Cody Fern, ha rivelato che vorrebbe apparire anche nella stagione 9.

Cody Fern, che ha interpretato l’Anticristo Michael Langdon in Apocalypse, vorrebbe tornare nella nona stagione di American Horror Story

American Horror Story tornerà con la sua nona stagione, intitolata 1984, questo autunno. La nuova stagione avrà un’atmosfera che rievocherà un sentimento vintage horror/slasher dei film anni ’80. A parte questo dettaglio e la notizia del casting della veterana Emma Roberts e della new entry Gus Kenworthy (sciatore olimpionico), non sappiamo molto dell’attesa stagione della serie antologica, ma una cosa è certa: la star di ApocalisseCody Fern, vorrebbe farne parte.

American Horror Story: Evan Peters non esclude il ritorno dopo la stagione 9

In una recente intervista con Gold Derby, a Fern – che ha interpretato l’Anticristo Michael Langdon nell’ottava stagione della serie – è stata posta una domanda sulla stagione 9, a cui l’attore ha risposto in modo entusiasta. “Ovviamente vorrei farne parte” ha risposto Fern ancora prima che gli venisse posta la domanda.

Non ho idea se ci sarò” ha continuato. “È così che lavora Ryan [Murphy]. Aspettiamo e vediamo. Mi piacerebbe davvero farne parte. Sono super entusiasta riguardo all’atmosfera anni ’80. Amo gli anni ’80, specialmente se penso a tutto quello che riguarda il lato fashion, come le acconciature“.