Iron Fist – Stagione 2: confermata l’uscita nel 2018 su Netflix

Jeph Loeb ha rivelato che vedremo la seconda stagione di Iron Fist entro la fine dell'anno. La serie Netflix rivedrà Finn Jones nei panni di Danny Rand.

È ufficiale: Iron Fist – Stagione 2 approderà su Netflix nel 2018, come conferma Jeph Loeb, vice presidente esecutivo di Marvel Television

Durante una sessione di Reddit AMA, Jeph Loeb ha confermato che Iron Fist – Stagione 2 esordirà prima della fine dell’anno. Quando un fan gli ha domandato se l’eroe avrebbe finalmente indossato il suo costume, il vice presidente esecutivo ha risposto: “Sarai molto felice quando la Stagione 2 uscirà quest’anno!” Con la seconda stagione di Luke Cage in arrivo a fine mese, è probabile che lo show dedicato a Danny Rand giunga su Netflix in autunno.

Nella Stagione 2 di Iron Fist rivedremo Finn Jones nei panni del protagonista. Le nuove puntate vedranno anche il ritorno di Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Simone Missick in quelli Misty Knight, Tom Pelphrey nelle vesti di Ward Meachum, Jessica Stroup interprete di Joy Meachum e Sacha Dhawan dare volto a Davos, amico d’infanzia di Danny. Loeb, non si è però fermato alla serie su Pugno d’acciaio, confermando che al momento non ci sono piani per una seconda stagione di The Defenders.

La serie sul gruppo di personaggi Marvel aveva esordito la scorsa estate, ma non si era rivelato il successo sperato, mettendo immediatamente in dubbio la realizzazione di nuovi episodi. L’uscita di Luke Cage – Stagione 2 è fissata al 22 giugno e già in quell’occasione rivedremo l’eroe di Harlem e Iron Fist fare squadra insieme.