Daredevil – Stagione 3: Charlie Cox vuole un team up con Spider-Man!

Il protagonista di Daredevil, show Marvel Netflix, parla del desiderio di crossover con l'Uomo Ragno.

Il protagonista di Marvel’s Daredevil vorrebbe moltissimo un team up con uno dei membri degli Avengers, Spidey!

Daredevil, una serie che va in onda su Netflix, è arrivato alla produzione della sua terza stagione e adesso la sua star, Charlie Cox, parla del possibile team up che avrebbe in mente con un Vendicatore della divisione cinematografica Marvel (della quale, a onor del vero, fa parte anche il suo show), lo Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

Nel Marvel Cinematic Universe è un susseguirsi di crossover: in ogni (o quasi), cinefumetto che vediamo da molti anni a questa parte c’è un personaggio, o due (o anche di più, come nel caso di Captain America: Civil War), che fa capolino in un’altra pellicola (vedi Spider-Man: Homecoming con Tony Stark).

Televisivamente parlando, cose del genere sono successe solamente in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e in Marvel’s Agent Carter, serie “costole” MCU nel vero senso della parola, dal momento che sia nella prima che nella seconda si sono visti personaggi cinematografici: Nick Fury e Lady Sif nella prima, e i membri della squadra di Cap nella seconda.

Ecco cosa ha detto Cox al riguardo:

Devo stare molto attento a come parlo. Però sono certo di poter dire questo e premetto che non so come una cosa del genere potrebbe mai accadere. Ma mi piacerebbe tantissimo fare team up con Spider-Man!

Beh, non sarebbe una cattiva idea, che ne dite? Per adesso aspettiamo l’annuncio di Netflix sulla messa in onda della terza stagione di Marvel’s Daredevil, che dovrebbe arrivare comunque tra fine 2018 e inizio 2019.