Daredevil – Stagione 3: Charlie Cox vuole un team up con Spider-Man!

Il protagonista di Daredevil, show Marvel Netflix, parla del desiderio di crossover con l'Uomo Ragno.

Da leggere

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Block title

Il protagonista di Marvel’s Daredevil vorrebbe moltissimo un team up con uno dei membri degli Avengers, Spidey!

Daredevil, una serie che va in onda su Netflix, è arrivato alla produzione della sua terza stagione e adesso la sua star, Charlie Cox, parla del possibile team up che avrebbe in mente con un Vendicatore della divisione cinematografica Marvel (della quale, a onor del vero, fa parte anche il suo show), lo Spider-Man, interpretato da Tom Holland.

Nel Marvel Cinematic Universe è un susseguirsi di crossover: in ogni (o quasi), cinefumetto che vediamo da molti anni a questa parte c’è un personaggio, o due (o anche di più, come nel caso di Captain America: Civil War), che fa capolino in un’altra pellicola (vedi Spider-Man: Homecoming con Tony Stark).

Televisivamente parlando, cose del genere sono successe solamente in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e in Marvel’s Agent Carter, serie “costole” MCU nel vero senso della parola, dal momento che sia nella prima che nella seconda si sono visti personaggi cinematografici: Nick Fury e Lady Sif nella prima, e i membri della squadra di Cap nella seconda.

Ecco cosa ha detto Cox al riguardo:

Devo stare molto attento a come parlo. Però sono certo di poter dire questo e premetto che non so come una cosa del genere potrebbe mai accadere. Ma mi piacerebbe tantissimo fare team up con Spider-Man!

Beh, non sarebbe una cattiva idea, che ne dite? Per adesso aspettiamo l’annuncio di Netflix sulla messa in onda della terza stagione di Marvel’s Daredevil, che dovrebbe arrivare comunque tra fine 2018 e inizio 2019.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Articoli correlati