Agents of SHIELD – Stagione 7: Darren Barnet guest star della serie

La stagione 7 di Agents of SHIELD sarà presentata in anteprima il 27 maggio alle 22:00.

La star della serie Netflix Non ho mai… Darren Barnet ha ottenuto un ruolo da guest star nella premiere della Stagione 7 di Agents of SHIELD

Nell’apertura della stagione finale dello show, intitolata The New Deal, Coulson (Clark Gregg) e gli agenti vengono spinti indietro nel tempo a New York City nel 1931, dove incontrano il personaggio di Darren Barnet. Non è chiaro per quanti episodi vedremo Barnet nel ruolo, sebbene il suo personaggio possa avere un impatto duraturo sulI’universo di Agents of SHIELD. Anche il favorito dei fan Patton Oswalt torna nella serie in un nuovo ruolo non specificato; nelle passate stagioni, Oswalt ha interpretato le iterazioni dei fratelli Koenig, una famiglia con stretti legami con lo S.H.I.E.L.D.

Non ho mai…: recensione della serie TV Netflix

Barnet è recentemente noto per il suo ritratto del teenager rubacuori Paxton Hall-Yoshida nella serie comedy di Netflix, co-creata da Mindy Kaling e Lang Fisher. A luglio, Variety ha riferito che la settima stagione dello show ABC sarebbe stata l’ultima. “La stagione 7 della prossima estate sarà l’ultima per Agents of SHIELD“, ha annunciato l’account Twitter ufficiale dello show. “Grazie ai nostri fan per averci permesso di essere la serie TV Marvel più longeva fino ad oggi.” The New Deal è stato scritto da George Kitson e diretto da Kevin Tancharoen. Lo show è stato co-creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory. La serie è prodotta da ABC Studios e Marvel Television. La stagione 7 di Agents of SHIELD sarà presentata in anteprima il 27 maggio alle 22:00.