Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

È stato annunciato che le riprese della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. dovrebbero iniziare nel mese di febbraio 2019.

Secondo un nuovo report, la produzione della stagione 7 di Agents of S.H.I.E.L.D. dovrebbe iniziare tra poche settimane

Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono terminate recentemente e lo show sembra già prepararsi allo sviluppo della prossima stagione. L’account Twitter @DiscussingFilm ha condiviso un tweet dicendo che la crew dietro alla serie sta adocchiando il mese di febbraio 2019 come periodo per iniziare la produzione della stagione 7.

A questo punto, possiamo confermare che il calendario delle riprese procede spedito, forse divenendo addirittura troppo accelerato. Mark Kolpack, il supervisore degli effetti visivi dello show, ha condiviso sul suo account Twitter un’immagine, all’inizio di questo mese, del cast e della crew durante il party per la fine delle riprese della stagione 6.

Agents Of S.H.I.E.L.D.: ecco le Christmas Cards del cast

Dopo essere stato rinnovato in ritardo per le precedenti stagioni – è stato l’ultimissimo show di ABC a essere rinnovato lo scorso anno – Agents of S.H.I.E.L.D. è già stato ordinato per una stagione 7, che sarà composta da 13 episodi. Anche se le prime cinque stagioni hanno avuto più di 20 episodi ciascuna, gli episodi della sesta stagione sono stati ridotti a 13, probabilmente nello sforzo di imitare le narrazioni e gli archi narrativi più brevi delle controparti Netflix.

La sesta stagione dovrebbe debuttare nel mese di luglio 2019. La prime cinque stagioni sono disponibili al momento su Netflix.